Un diario per voi e per noi

Facebook_Ma_Falda_2

Sono dieci anni che siamo qui, sulle dolci colline che disegnano i territori alti tra Orvieto e Todi. Nella terra accogliente e generosa che da allora ci ospita, abbiamo coronato il sogno d’una vita in armonia con la natura. In una realtà in cui, nel pieno rispetto per l’ecosistema, riusciamo a vivere e a produrre – senza alcuna forzatura – cibo buono, e di qualità superiore, per noi e per i nostri figli. Ma anche per quella piccola e affezionata clientela che proprio attraverso i nostri prodotti ci conosce e che magari ha già trascorso (o trascorrerà) qualche giorno di relax nel nostro agriturismo.

Vien da sorridere, certo, nel pensare che in un’azienda piccola come questa di cose ne accadano ogni giorno. La natura va avanti da sé, per molti versi; per altri va governata e accompagnata. Ed è proprio da questo nostro fare che, passo dopo passo, scaturiscono un’infinità di piccoli e grandi accadimenti che di tanto in tanto meriteranno di essere narrati. Per chi è già stato qui, e avrà modo di tornarvi, e per chi ancora non c’è stato: per ciascuno di voi sarà un modo per avvicinarsi idealmente al nostro fare. Per noi sarà il piacere di rimanere in contatto con voi, giorno dopo giorno.

Nasce così l’idea di un sito web con una sua area Blog, e dall’impegno ad essere presenti nel mondo dei social network, per rimanere assieme a voi, seppure virtualmente, in attesa di esserlo di persona. Fattoria Ma’ Falda vi aspetta e aspetta i commenti, la partecipazione, le critiche: se ne verranno di costruttive ci aiuteranno a migliorare. Chi vorrà seguirci su Facebook potrà farlo sin d’ora, cliccando qui; sarà una sorta di diario per rimanere al corrente delle nostre iniziative e di quanto accade in fattoria!